Ma se dico armi, macchine, poker e donne davvero poco vestite cosa vi viene in mente?
Dan Bilzerian, colui che tutti gli uomini sognano di diventare nella vita.

Nato in Florida nel 1980, la sua fortuna arriva dall’eredità genetica lasciatagli dal padre, Paul Bilzerian, un ex soldato del Vietnam che, dopo studi prestigiosi alla Standford University con master ad Harvard, diventa un mago di Wall Street (ma non senza pesanti scandali finanziari con tanto di arresti) e permette alla sua famiglia di crescere in una splendida villa a Tampa senza preoccuparsi troppo della vita.

Questa immensa disponibilità economica ha permesso e permette tutt’ora a Blitz (questo il nomignolo che gli hanno affibbiato nella marina statunitense) tutto quello che fa quotidianamente. In pochi anni diventa una vera star del poker, ed è proprio al tavolo verde che si guadagna il suo stipendio. Il suo biglietto da visita, alias la sua pagina Instagram con 10 milioni e 200 mila seguaci recita: “Attore, astronauta, cazzone. E talvolta gioco a poker”.

Bilzerian alterna al tavolo verde altre sue sfrenate passioni: corse in auto con modelli esclusivi, collezioni di armi, e donne. Ma non donne qualunque, centinaia di modelle super sexy davvero poco (ma poco poco) vestite.

Insomma, il Bill Gates del poker (soprannome che si è autodato dopo aver vinto 50 milioni di dollari al tavolo verde) si toglie proprio ogni sfizio; compreso quello di recitare in un film. Ha infatti pagato un milione di dollari per farsi riprendere nel film per otto minuti, anche se, quando il film è stato montato nella sua versione definitiva la sua scena è stata tagliata riducendo la sua partecipazione a pochi attimi. Poco male, tanto per lui un milione di dollari sono solo soldi spicci da tenere nel portafoglio per emergenze di questo genere.

Ma la sua vita non è stata solo eccessi e sfizi: ha subito anche due infarti e un’embolia polmonare a causa dei suoi continui bagordi e ha passato dei guai con la giustizia per aver abusato della sua passione per le armi.

Oggi, a detta della stampa inglese, il suo patrimonio personale si aggira sui 100 milioni di dollari. Un gruzzoletto niente male che permetterà al noto playboy di continuare a restare al centro della scena. Una scena che Dan non vuole proprio abbandonare, ma anche anzi ostenta (eccessivamente) sul suo profilo Instagram, estremamente invidiato dai maschietti, che gli ha regalato un nuovo epiteto da primato, quello di re dei playboy su Instagram.