Ieri sera si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, a trionfare è stato Daniele Bossari.

È stata una finale emozionante e ricca di colpi di scena quella trasmessa ieri sera in diretta su Canale, un vero e proprio successo, la finale è stata vista da 5 milioni e 569 mila telespettatori con uno share del 30.92%.

 

La puntata si apre con una sigla dedicata ai baci e via subito il televoto aperto lunedì scorso per decretare il quinto finalista tra Luca Onestini e Raffaello Tonon che vede vincere l’ex tronista. Tonon è il primo a lasciare la casa e viene accolto in studio dove parla commosso della sua amicizia con Luca.

Inizia un nuovo meccanismo di eliminazione tra i cinque finalisti, e questa volta al televoto vanno Daniele BossariAida Yespica, la venezuelana perde e deve abbandonare la casa, ma almeno si consola con la sorpresa fatta dal suo Geppy. Si passa ad una nuova eliminazione e questa volta a sfidare Daniele Bossari è Giulia De Lellis. La mora che molti pensavano fosse una delle possibili vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello Vip viene eliminata tra lo stupore del pubblico e dei suoi compagni. Giulia De Lellis viene accolta in studio e rivive i momenti più belli ma soprattutto può finalmente riabbraccia il fidanzato Andrea Damante.

A concorrere per la vittoria rimangono Luca OnestiniIvana Marzova e Daniele Bossari, il pubblico ha deciso che la terza finalista del GF è la bella Ivana.

Ormai sono rimasti in due, Luca e Daniele e dopo un piccolo saluto alla casa i due arrivano in studio accolti dagli applausi di tutto lo studio. A svelare il vincitore del Grande Fratello Vip 2 è stato il bacio di Ilary Blasi.

 

Daniele Bossari ha sbaragliato tutti aggiudicandosi il montepremi da 100mila euro. Sicuramente ha vinto grazie alla sua educazione e il racconto del periodo più buio della sua vita: la depressione e la dipendenza dall’alcol, ma non solo, Daniele ci ha mostrato l’amore per la sua compagna Filippa Lagerback e per sua figlia Stella, dimostrandoci che l’amore può vincere su tutto.