David Beckham oggi è stato fotografato con un evidente calvizie, La notizia sta facendo il giro del mondo del gossip.

L’ex sex symbol sta invecchiando. Tanto rumore per nulla visto che tutti invecchiamo.

A fare scalpore sarà il fatto che non è più sul podio degli uomini più belli del mondo.
In effetti si potrebbe leggere in modo diverso: anche i vip affascinanti invecchiano.

David Beckham oggi sulla strada della calvizie

Sono in molti a sostenere che in realtà stesse diventando calvo da un bel po’ e che avesse fatto ricorso al trapianto nel 2018. Lui ha sempre smentito.

Bello e ricco, sposato con Victoria, ex Spice Girls, e con quattro figli è ancora molto in vista perché grande amico degli ex duchi del Sussex.

Testimonial, modello, influencer, oggi uomo con una calvizie incipiente.
Era sempre in testa alla lista degli uomini più sexy del mondo, ma la foto paparazzata di recente lo fa scendere di parecchio.

Forse un po’ di stress, forse un po’ la quarantena sembra che la calvizie lo stia tallonando.

Il fatto è che prima non si era notata, ha perso tutti questi capelli in poco tempo? Oppure ha fatto ricorso al parrucchino?

Forse, nel caso in cui si stesse sottoponendo a dei trattamenti di ricrescita, ha dovuto sospenderli a causa della quarantena ed ecco spiegata la calvizie. Recentemente appariva sempre con cappelli da baseball e bandane e adesso sappiamo perché.

David Beckham oggi a 45 anni compiuti

Lo scorso due maggio David ha compiuto 45 anni. Ha festeggiato in famiglia in compagnia dell’amata Victoria e degli adorati figli Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz.
Si è parlato molto di una relazione non facile con Victoria, per i suoi vari problemi e capricci ma fino ad ora si sono dimostrati una coppia inossidabile.
Ebbene sì anche i vip invecchiano, facciamocene una ragione.