Davide Varriale è andato in onda su Temptation Island parlando di un determinato argomento e facendolo in toni assolutamente deplorevoli.
Nonostante tutto nessun provvedimento è stato preso nei suoi confronti.
Di cosa sto parlando? Di violenza sulle donne.

Davide Varriale e la violenza sulle donne

3 milioni di spettatori hanno visto Davide Varriale, in diretta su Temptation Island dire delle cose assurde.
Il Varriale si vantava di avere una mentalità maschilista e autoritaria, non ha minimamente nascosto la violenza psicologica contro la sua fidanzata: niente social, niente palestre, niente amiche e se lui decide che deve stare zitta perché la sua opinione non vale nulla deve farlo e basta.

Ecco precisamente cosa ha detto questo individuo: “Fortunatamente ho il controllo della sua mente, gli tiro quello che voglio dalla bocca. L’ho fatta cancellare dai social, niente palestra e niente amiche. Se facesse lei lo stesso con me? Non lo permetterei, Se lei vuole uscire con le amiche, io magari la faccio pure uscire però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo io gliela distruggo la serata”.

Davide Varriale deve essere denunciato

Questo tizio intrattiene un rapporto morboso e ossessivo, di gelosia, con una donna, la obbliga a fare ciò che vuole e non ha nessun valore per lui. Ma la tv che fa? Lo manda in onda, lo tiene nel programma anziché denunciarlo. Ecco a cosa servono i reality show a mandare in onda messaggi del genere: maltrattare le donne è giusto. Poi ci meravigliamo dei femminicidi in Italia.
Mi fa vomitare. E’ semplicemente vergognoso.

Confido nel fatto che prima o poi avremo delle petizioni per chiudere questi programmi e che la fidanzata del Varriale lo denunci.

Le donne non sono oggetti, non sono “cose da controllare”, non sono schiave e non sono proprietà. Ma Mediaset pensa che sia bene mandare in onda questo messaggio anziché interrompere tutto e denunciare il fatto.
Denunciate, sempre, spegnete la televisione e diciamo basta a queste violenze.