Le Iene di Italia1 hanno trasmesso in diretta tv le prove che dimostrano che Dayane Mello è stata molestata da Nego do Borel.

A seguito di una serata alcolica, il rapper parte all’assalto della modella, lei troppo ubriaca non riesce a resistere.

Eppure le sue parole quella notte sono state chiare: “Basta, non posso, ho una figlia”.

Ecco cosa è successo.

Dayane Mello molestata da Nego do Borel

Un fatto terribile è avvenuto in diretta nel reality brasiliano A Fazenda che ha lasciato tutti basiti. Dayane Mello viene molestata da Nego do Borel, durante la notte, mentre le telecamere riprendono tutto.

Le Iene hanno mandato in onda le immagini in cui il rapper si approfitta della ragazza, visibilmente ubriaca, nonostante le gli dica che non vuole e che ha una figlia.

La ragazza non ricorda assolutamente nulla ma le immagini sono molto chiare.

Le Iene decidono di recarsi in Brasile per raccontare la verità a Dayane Mello: è stata molestata e nessuno è intervenuto.

Le intenzioni del rapper erano molto chiare, tant’è che ad un certo punto dice: “Rispondi solo sì o no sì”. La ragazza, senza rendersi conto di quel che sta accadendo, annuisce. E Nego do Borel commenta: “Ha firmato la liberatoria”.

Gli altri concorrenti si rendono conto di ciò che succede ma nessuno lo ferma.

Dayane Mello chiusa nel reality show come in prigione

All’arrivo in Brasile, le Iene scoprono che Dayane Mello non può lasciare il reality, pena una multa molto salata. Scoprono anche che l’emittente che manda in onda il programma è maschilista, vede le donne come oggetti e approva il comportamento del rapper (difatti nessuno quella notte interviene).

Provano a raggiungere il rapper, che se la spassa in barca, ma lui riesce ad eluderli.

L’uomo, attualmente, è indagato per sospetto stupro dalla polizia di San Paolo.