E’ incredibile come a distanza di 17 anni, ora spuntino così tanti testimoni per Denise Pipitone.

Non solo, si stanno verificando aggressioni ai danni di questi testimoni.

E qualcuno si chiede: ma il crimine organizzato non sapeva nulla? Possibile? Ci sono seri dubbi.

Ecco cosa è successo.

Denise Pipitone avvistata in hotel con Anna Corona

E’ spuntata dal nulla una persona che dice che il giorno della sparizione di Denise Pipitone, ha visto una bimba all’hotel Ruggiero dove lavorava Anna Corona.

Riferisce: “Ero scesa a chiedere degli asciugamani. Quel primo settembre 2004 ho visto una bambina accanto a una persona, non dimenticherò mai i suoi occhi”. Questa persona non vive a Mazara, è una signora romana, e stranamente decide di parlare dopo 17 anni e ricorda tutti i particolari di quel giorno.

Dice inoltre di aver sentito che Anna Corona diceva: “Proprio qua dovevi portarla?” ma in realtà non ci sono indizi che Denise sia stata portata in hotel, piuttosto è stata portata a casa della madre di Anna Corona.

Si tratta di una fake news: la signora non è mai stata in quel hotel a Mazara quel giorno ed è quindi indagata per falsa testimonianza.

Un’altra testimonianza su Denise Pipitone

Secondo un altro testimone la povera bambina è morta. Ha detto “Mi ha rivelato in chat di averla uccisa”.

Durante il programma tv Ore 14, il conduttore Milo Infante ha parlato di una nuova testimonianza che riguarda le parole di una donna residente nel paesino in provincia di Trapani che avrebbe ricevuto un messaggio con su scritto “L’ho uccisa”.

Questa persona è stata poi aspettata sotto casa e picchiata da tre persone ma si sospetta che le due cose non siano collegate.

Stranamente stanno spuntando molti testimoni, ma alcuni di questi sembrano non essere attendibili.

Inoltre bisogna tener conto delle false piste e dei depistaggi, sempre in agguato.