C’è una svolta molto importante nel caso Denise Pipitone: probabilmente si trova in Francia, a Parigi, con la famiglia rom a cui è stata ceduta.

La pista rom non è mai stata abbandonata ed ora arrivano conferme.

La donna che era a Milano con “Danas”, filmata da una guardia giurata, è una donna rom che si faceva chiamare Florina: è stata riconosciuta e si sa il nome dell’uomo a cui sarebbe stata ceduta Denise.

Ci sono molte novità: è scattata la caccia all’uomo.

Denise Pipitone è in Francia? Caccia all’uomo aperta

“E’ mia zia. Sarebbe la figlia acquisita della donna rom, che si faceva chiamare Florina nel campo, e la rom sarebbe la compagna del fratello di mio padre, quindi mia zia” questo è ciò che riferisce una ragazza in un sms, ma non si tratta di fantasie, ha fatto una deposizione ai carabinieri. La ragazza si chiama Mariana ed è parente della famiglia rom con cui vivrebbe ancora Denise.

C’è un nome e ora si parla di un viaggio in Francia. Denise potrebbe essere in un campo rom a Parigi.

La donna era forse una borseggiatrice, nota come Florina (ma probabilmente non è il suo vero nome), sicuramente ricercata.

Marco Oliva ha precisato: “C’è di mezzo una denuncia. Non vogliamo dare l’ennesima falsa speranza e falsa pista. Io sto dicendo che c’è una segnalazione alle forze dell’ordine di una donna che avrebbe riconosciuto la donna nel video di Milano”.

Mariana che vide Denise Pipitone nel 2018

L’inviata di Storie Italiane Maria Grazia Sarrocco racconta: “Potrebbe essere una segnalazione molto interessante quella che è arrivata da una ragazza, una ragazza che dice di aver incontrato questa donna, una nomade, che era in compagnia di una ragazzina. All’epoca dei fatti questa ragazzina si trovava a Parigi con questa donna e diceva di essere stata adottata, non conosceva le sue origini e parlava anche italiano. (…) La ragazza dopo aver visto la foto si è presentata dai carabinieri e ha fatto questa segnalazione. L’incontro sarebbe avvenuto nel 2018″.

Dunque questa ragazza che ha fatto la segnalazione avrebbe visto Denise a Parigi nel 2018, insieme a “Florina”.

Non si vogliono alimentare false speranze ma i carabinieri stanno già indagando e potrebbero già essere alla ricerca dell’uomo che ha preso Denise e della famiglia rom con cui attualmente si trova.