La tv russa non molla e continua a procrastinare la trasmissione: Olesya Rostova è Denise Pipitone?

Stasera finalmente andrà in onda la puntata, registrata ieri, in cui si scoprirà se il gruppo sanguigno combacia o no.

Sempre che la tv russa non decida altrimenti.

Intanto ci sono delle novità.

Piera Maggio conosce la verità su Olesya Rostova e Denise Pipitone

Sappiamo ora che la mamma di Denise è in possesso dei risultati. Lo ha comunicato ieri Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio: avevano deciso di comune accordo che senza sapere prima i risultati non avrebbero partecipato alla trasmissione tv.

Ieri la comunicazione: “Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”.

I dati sono stati forniti purché entrambi rispettino l’embargo sugli esiti.

Il legale ha aggiunto che l’esito degli esami è stato “subito comunicato alla Procura di Marsala” che indaga sul caso e che sulla vicenda verrà mantenuto un comprensibile riserbo fino a domani.

Olesya Rostova molto probabilmente non è Denise Pipitone

Stasera dovremmo infine sapere se il gruppo sanguigno combacia. Dopo si effettuerà il test del DNA per scoprire se Olesya Rostova è la figlia di Piera Maggio. Lei ed il suo legale parteciperanno alla trasmissione.

Piera ovviamente non può rivelare nulla ma scrive su Facebook, insieme col padre naturale di Denise, Piero Pulizzi, “cautamente speranzosa. La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare. Attendiamo senza illuderci”.

C’è un ma: Olesya Rostova in realtà pare si chiami Angela ed abbia già incontrato la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova, la segue sui social e lascia intendere che ha trovato la sua famiglia.

La tv russa però continua a sostenere che potrebbe trattarsi di Denise.

Stay tuned.