Sono momenti di tensione: Denise Pipitone è stata trovata?

L’ex PM di Marsala, Maria Angioni, nella puntata di Storie Italiane ha fatto una dichiarazione shock, corredata di foto.

Quella ragazza è davvero Denise? Qualcuno smentisce ma lei è sicura.

Ecco cosa è successo.

Denise Pipitone è stata trovata?

“L’ho trovata grazie all’aiuto di una persona, in un contesto internazionale. Ho già segnalato tutto alla Procura e all’avvocato Frazzitta […] in questi mesi io ho fatto da battitore, ora servono i cacciatori” queste sono le parole di Maria Angioni che ritiene di aver trovato Denise, che sarebbe sposata e con una figlia.

“Non è detto che Denise sia in una famiglia rom, va cercata in ambienti non ispezionabili. Nei giorni scorsi Mariana Trotta mi ha fatto vedere delle foto e le ho consigliato di rivolgersi subito ai carabinieri. La ragazza che sono quasi certa sia Denise ha anche una figlia” ha rivelato inoltre la Angioni.

Ma come l’ha trovata? “Grazie a due persone ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia. Ho mandato tutto alla Procura e all’avvocato di Piera Maggio, Frazzitta”.

Inoltre ha dichiarato: “Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove è adesso inserita. Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito. L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare. La prima cosa importante è preservare l’equilibrio psicofisico delle persone coinvolte”.

Per la Angioni nessuno parla percè chi ha cercato di salvare Denise pensa: ‘perché devo rischiare 30 anni se in realtà non ho fatto niente di male e la ragazza sta bene, siamo tutti felici’ ma presto o tardi la verità verrà a galla.

Milo Infante replica “Quella non è Denise Pipitone”

Arriva una doccia gelata da Milo Infante, quella non è Denise, hanno fatto delle verifiche.

Su Facebook ha scritto: «Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell‘ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Peraltro anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti».

Eppure la Angioni insiste che quella è sicuramente Denise. La ragazza sarà contattata per un test del DNA?