Questa notizia è una bomba pronta ad esplodere: Denise Pipitone è viva, sta bene ed è in Tunisia. Sembra l’ennesima notizia che gira creando l’illusione che la bambina di Mazara possa esser finalmente ritrovata, ma stavolta di diverso c’è che la fonte è vicina a Piera Maggio.

Denise Pipitone: l’investigatore ha una sua foto, è viva

Su rete4 a Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero viene sganciata la bomba: la ormai ventenne Denise Pipitone è viva e sta in Tunisia.

A dichiararlo è stato Espedito Marinaro, ingaggiato proprio dalla famiglia di Piera Maggio per aiutare nelle ricerche di Denise. Sarebbe in possesso di una foto di Denise.

Questa foto a colori gli è stata inviata da un signore tunisino, ma la foto non può essere mostrata in televisione perchè già al vaglio degli inquirenti.

La ragazza nella foto è fortemente somigliante a Piera Maggio, inoltre ha lo stesso neo della bambina.

Luciano Garofalo si dice scettico: “Quante signore al mondo hanno il neo nella stessa posizione di Denise? Bisogna capire qual è il valore dell’indagine che ha portato lì, sennò ci perdiamo, se rimaniamo nel semplice alveo delle somiglianze”.

Anche Massimo Picozzi : “Oggi sentiamo piste, tunisine, rumene, ma per ora sono e restano suggestioni, che nascono dalle foto e dal comprensibile desiderio di fare luce sulla verità”. 

Denise Pipitone: chiesta l’archiviazione per Anna Corona

La seconda notizia bomba è che per la seconda volta viene chiesta l’archiviazione per Anna Corona. La ex moglie del padre biologico di Denise è di nuovo indagata per il sequestro e la sparizione della piccola. L’archiviazione è stata chiesta anche per Giuseppe Della Chiave, che era stato accusato dallo zio Battista di aver portato via Denise Pipitone a bordo del suo scooter il giorno del rapimento.

Per gli avvocati non ci sono prove della colpevolezza degli imputati ma solo indizi.

Adesso si attende il verdetto del tribunale.