Ci sono nuove dichiarazione e nuove ipotesi che fanno sospettare che Denise Pipitone si trovi ora in Romania.

Sarebbe sempre con la stessa famiglia che l’avrebbe presa nel 2004, quando la bimba sparì da Mazara Del Vallo.

Controllata ancora a vista, non può uscire dal campo rom, e con una nuova identità.

Ecco le recenti news.

Denise Pipitone potrebbe essere in Romania

Mariana Trotta, italiana di origine rom, avrebbe riconosciuto la persona che era con Denise, a Milano all’epoca delle riprese nella stazione fatte dalla guardia giurata Felice Grieco, la donna si faceva chiamare Florina e sarebbe sua parente.

Mariana rivela che nel 2018 avrebbe incontrato Florina in un campo rom a Parigi: “C’era una ragazza, la presunta figlia di Florina. Io non ho mai sentito chiamarla Danas, ma non sapeva la sua età, avrà avuto tra i 17 e i 18 anni. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. Era messa male, ricordo che non aveva i denti, spesso le tremavano le mani. Ricordo che era molto controllata e che non le veniva mai permesso di uscire nel campo rom”.

C’è dell’altro la bambina non si chiamerebbe più Danas ma Antonia: “Antonia nella stanza d’hotel mi disse ‘lei non è mia madre, non conosco la mia famiglia biologica. Non conosco la mia età'”.

L’ipotesi è che Antonia sia ora in Romania con la zia di Mariana.

Giacoma Maggio e le intercettazioni

Giacoma Maggio, sorella di Piera, avrebbe sostenuto che a prendere Denise è stato senz’altro qualcuno che la bimba conosceva per cui non ha gridato.

Durante la ricostruzione di una telefonata tra Giacoma Maggio, sorella di Piera e zia di Denise Pipitone, e l’ex marito Matteo Marino lei gli dice “Tu sai dov’è la bambina. Tu sai dov’è”.

Perchè lo zio di Denise è coinvolto? Cosa sa del rapimento? Cosa sa di Denise al momento?