Si rimane ancora sulla pista rom nelle ricerche di Denise Pipitone, fino ad ora sono stati tutti una serie di buchi nell’acqua tra false piste, avvistamenti e depistaggi, oggi però spunta un video molto particolare.

Dopo la bufala dell’ex PM Angioni, che non si capisce perché lo abbia fatto, c’è un video molto strano di una ragazza rom.

Ecco cosa è successo.

Denise Pipitone: Silvana non è Florina

Milo Infante, su Ore 14, ha sbugiardato l’ex pm Maria Angioni che voleva Denise ricca, sposata, serena e con figlia. Ma non era lei: si trattava della cugina dell’ex di Jessica Pulizzi, tunisina di ben 6 anni più grande della piccola Pipitone.

Prima di andare oltre mi viene da chiedere se non sia l’ennesimo depistaggio.

Riprende piede la pista rom: la donna nel video di Milano che chiama la bimba Danas è stata identificata, in un primo momento si pensava fosse la rom Silvana ma la stessa, intervistata, dice di non essere lei ed inoltre ha un segno molto visibile sulla fronte che invece Florina non ha.

Silvana dice: “Io non sono la signora non c’entro niente con questa vicenda. Mi vergogno a uscire di fuori adesso perché la gente chissà che pensa, io non sono questa persona qui. Devono vergognarsi di quello che dicono e lo devono fare anche per la mamma. Mi hanno fatto stare male, sto in depressione non dormo da 8 giorni. Io nel 2018 non sono mai stata a Parigi, sono stata qui a Rovato. Mi hanno fermato i vigili mi hanno fatto il verbale perché non avevo la patente. Chi si mette a dire delle menzogne, e pubblica di nuovo le mie foto io li denuncio”.

Non è lei, è doveroso chiarire, perciò non insistete.

Mariana invia un video, è Denise Pipitone?

Mariana ha identificato Florina, l’ha conosciuta mente cercava la sua famiglia di origine, rumena. Ricorda chiaramente che Florina avesse una figlia adottiva che parlava poco italiano, non sapeva la sua età e non conosceva la sua vera famiglia, inoltre era sempre molto controllata.

Mariana ha consegnato un video di una videochiamata in cui si vede la figlia adottiva di Florina che qualcuno chiama “La Denisa”.

Marina inoltre sostiene di aver ricevuto le minacce della sorella biologica che le avrebbe detto: “Perché hai detto tutte quelle cose? Adesso la polizia viene a prenderla”.

Potrebbe davvero essere Denise?