Questi sono sicuramente giorni speciali e movimentati per la famiglia reale. Il mondo intero sta festeggiando la nascita della secondogenenita di William e Kate e mentre si attende di sapere qual è il nome che è stato scelto una notizia shock potrebbe mettere a rischio la serenità familiare.
La notizia che ha lasciato molti a bocca aperta è giunta dagli Stati Uniti ed è stata pubblicata dalla rivista The Globe. A quanto pare Lady Diana e Carlo avrebbero avuto una figlia segreta prima del principe William, tenuta nascosta al mondo almeno fino ad oggi.
La storia della nascita è particolare e, forse, anche un po’ surreale. Gli ovuli di Diana sarebbero stati prelevati e fecondati dal seme di Carlo. In seguito il principe di Galles avrebbe avuto un ripensamento e avrebbe chiesto di distruggere tutto, cosa però che non è avvenuta poichè uno dei medici ha rubato un ovulo e lo ha donato alla moglie.
La madre surrogata, quindi, ha dato alla luce, nell’Ottobre del 1981, una bambina di nome Sarah, biologicamente figlia di Diana e Carlo, e quindi sorella maggiore di William ed Harry. A quanto pare, la ragazza è venuta a sapere di tutta questa storia a soli 20 anni, tramite un diario segreto. Oggi Sarah ha 33 anni e vive negli Stati Uniti, dove si è trasferita dopo la morte di Lady Diana.
Una storia che può far concorrenza anche alla migliore della soap opera ma che, se si rivelasse vera, potrebbe scatenare un gran terremoto nella famiglia reale.