Una dichiarazione d’amore nel mondo della “fantasia”: un fidanzato perfetto che rievoca la magica storia di Topolino e la sua Minnie, ambienta, questa volta, in una super affollata e coloratissima metropoli d’America.

Il video è diventato virale in pochissimo tempo: tantissime le condivisioni sui social e i commenti si sprecano; in visibilio le più romanticone, che sognano, da sempre, una dichiarazione d’amore così, da “favola”.

È un Mickey Mouse un po’ particolare quello protagonista del video: un personaggio travestito a maschera che riceve qualche soldo da una semplice “turista”. Lui, dopo aver ricevuto il denaro, ringrazia, ma non lascia andare via la passate, invitandola, al contrario, ad avvicinarsi a lui. Ne chiede l’attenzione, vuole fare una magia: trasformare i soldi in qualcosa di più. Sembra cercare all’interno di improbabili tasche ed ecco che, all’improvviso, viene fuori una scatolina preziosa. Lui è in ginocchio davanti a lei, come una vera e propria proposta di matrimonio. Lei è incredula, non capisce ancora. Come può un personaggio dei cartoni farti una dichiarazione d’amore?

Ecco che, con la sorpresa più grande e vera di lei, tu si toglie la “testa finta” di Topolino e si mostra alla sua ragazza. Lei lo riconosce, e collega tutto: ha finalmente capito! Lui le ha appena fatto una dichiarazione d’amore più bella di sempre. I due si abbracciano e, così, vissero – si spera – per sempre felici e contenti.