diletta leotta

Diletta Leotta incanta i fan, in vacanza fra Ibiza e la sua Sicilia. Godendosi il meritato riposo, la conduttrice sportiva incanta i fan con le sue foto discrete, ma affascinanti.
Ci regala una Diletta Leotta hot , scatti seducenti ma non eccessivi, in piscina, al mare, in costume e in abito da sera. E i fan impazziscono su Instagram, riempiendola di complimenti e di commenti piacevoli sulle sue forme.

Una carriera esaltante.
La ventiseienne, già da due o tre anni conduttrice sportiva su Sky Sport, ha avuto una carriera folgorante, culminata con la partecipazione a Sanremo, in abito elegantissimo, con spacco.
Sottolinea comunque il fatto che nessuno le chiede quanto ha studiato e quanto si sia impegnata per raggiungere i risultati attesi. C’è anche un’indagine in corso sul furto di foto dal suo smartphone, quando era giovanissima e sulla diffusione delle stesse in rete, fra cui alcuni scatti molto hot e molto privati.

Scatti privatissimi, che hanno aperto una serie di furti analoghi fra le star.
Già da piccola, intervistava i cugini. Poi il lavoro ad antenna Sicilia e il cambio di nome, voluto fortemente per staccarsi dalle sue origini.
La partecipazione quindi ai concorsi di bellezza, poco più che una goliardata, che però ha costituito un trampolino di lancio per il futuro.

Futuro roseo, al momento
Un futuro che si preannuncia roseo, accompagnato da molti fan, molte trasmissioni e una carriera scintillante, che sembra essere così estremamente promettente per il futuro.
Lei però punta sul suo talento e sugli anni di studio, culminati con la laurea recentemente.
Intanto ci godiamo le sue bellissime foto e i commenti dei suoi fan sulle sue vacanze, che si configurano come un periodo di relax, dopo i vari impegni istituzionali e professionali.
La rivedremo a settembre, quando riprenderà le trasmissioni Sky e delizierà i suoi fan.