Finalmente è successo, uno dei due ha confermato i rumors: Diletta Leotta, a Verissimo, ha raccontato cos’è successo con Can Yaman.

Era inevitabile che prima o poi uno dei due avrebbe raccontato tutto. Si vocifera che anche Can andrà a raccontare la sua verità in tv, dalla Toffanin ovviamente.

Diletta Leotta racconta la verità su Can Yaman

Diletta Leotta racconta ai microfoni di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, cos’è successo con Can Yaman.

Can Yaman? Non so da dove incominciare. E’ stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Ed è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono innamorati e che hanno cercato di amare questa passione enorme. E siamo tutti e due molto passionali, lui anche più di me. E’ stato molto veloce. La cosa complicata quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso e fare i conti con tutte queste cose. Mi piace condividere, ma c’è la vita reale dietro allo schermo. Era difficile tenere tutto intimo. Questo chiaramente pesa e ci fai i conti, facciamo questo lavoro. Però ecco dividere la persona dal personaggio a volte era difficile”.

Inoltre aggiunge: “Questo momento è giusto di riflessione, può fare bene a me e anche a Can. Siamo lontani. Matrimonio? Era verissimo. C’è stata la proposta dopo un mese che ci conoscevamo. Sono andate troppo veloci le cose, forse. Bene prendersi un po’ di tempo e poi il tempo dirà”.

Insomma si sono lasciati o si sono presi una pausa?

Diletta Leotta smentisce le voci sulla finzione

Finalmente Diletta Leotta dice la sua su chi sosteneva che con Can Yaman fosse tutto finto: “La cosa che mi è dispiaciuta di più è che qualcuno diceva che era una storia a tavolino, finita. Ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l’amore possa essere pianificato? L’amore capita, non puoi decidere. A me è capitato di innamorarmi.”

Nel futuro Diletta non sa bene cosa ci sarà: lei e Can torneranno insieme?

“Non è un momento facile, può capitare. In un futuro non so cosa succederà. L’amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che possa ricominciare“.

Per farla breve troppo giovani, troppo famosi e forse non esageratamente pronti per il matrimonio. Ora, ma in futuro chissà.