Aria di bufera a palazzo: la regina Camilla e Kate pare non vadano più d’accordo. Se ne sono accorti tutti il giorno dell’incoronazione: la regina passa e Kate non muove un muscolo, niente inchino. E neancheda parte di William. Ma se il futuro erede al trono ha i suoi buoni motivi per detestare la matrigna, quali ha Kate?

Camilla e Kate fra litigi e discussioni, non vanno più d’accordo

Le abbiamo sempre viste vicine ed abbastanza affiatate, Camilla e Kate, ma ora pare che il loro rapporto si sia incrinato.

Eppure sembravano davvero amiche, Kate ha cercato di mettere pace fra Carlo e i figli, che non volevano saperne di avere una matrigna, lei specialmente e ha fatto sentire Camila la benvenuta. Le due si recavano insieme alle mostre, ai concerti e nei musei. Dal canto suo la nuova regina ha dato diversi consigli alla nuova principessa del Galles, su come stare al fianco di un erede al trono.

Ma qualcosa è cambiato.

La situazione attuale è andata in mondovisione: Camilla, incoronata regina, esce dalla chiesa e non c’è nessun inchino né da parte di Kate né da parte di William.

Si è detto che il motivo pare risiedesse nel fatto che alla nuova regina è stato consentito di invitare 20 persone, mentre Kate ne ha potute invitare solo 4.

Il litigio segreto fra Camilla e Kate: motivo sconosciuto

Si vocifera di una lite, avvenuta a Palazzo, fra Camilla e Kate. Pare che sia successo prima dell’incoronazione, ma nessuno sa il perché.

Avrebbe comunque a che fare con le troppe concessioni che Carlo ha dato alla moglie, trascurando gli altri royal, fra cui i nuovi principe del Galles.

Ma i maligni vociferano che Camilla si intromette troppo nel matrimonio di Kate, sempre prodiga di consigli, ha trovato forse la nuora ultimamente un po’ infastidita.