Il divorzio Ferragnez pare sia iniziato. Voci non confermate sostengono che i due si sono separati.
Lui ha già trovato un’altra casa e lei sarebbe andata da un avvocato divorzista.
Divorzio Ferragnez: Chiara e Fedez non vivono più insieme
La notizia del momento sembra essere il divorzio Ferragnez. Hanno provato a negare a San Valentino, ma dopo la foto della Ferragni senza anello è parso chiaro a tutti come stanno le cose.
Anche se di fondo potrebbe essere solo un modo per sviare l’attenzione dalla finta beneficenza.
Sembra che Fedez sia già andato via di casa. Avrebbe contattato un’agenzia immobiliare procurandosi un appartamento già arredato in affitto a 17mila euro al mese.
Così sostiene Dagospia.
I maligni sostengono che ci sia stata un’ultima lite, dove lui l’ha accusata di mandarlo a picco con la storia della Balocco. Mentre altre voci dicono che ci sia di mezzo una lite fra Fedez e Travaglio, mentre Chiara continuava a chiedere al marito di non mettere più bocca sulla questione e lui pensa sol agli affari suoi anziché difenderla.
Chiara Ferragni da un avvocato divorzista
L’avvocato in questione sarebbe Annamaria Bernardini De Pace che ha già seguito il divorzio del capitano Totti e di Ilary Blasi.
Le voci circolano: Chiara vuole l’affido dei due bimbi.
La madre di Chiara ha commentato la notizia della separazione augurandosi che vada tutto bene.
C’è da dire che il rapporto fra i due ha iniziato un lento declino dopo Sanremo, anche se la malattia di lui li aveva riavvicinati.
Le voci si rincorrono: il divorzio è una conseguenza dell’accanimento dei mass media? I due si sono fatti “influenzare” da chi sta dietro di loro?
Non ci resta che attendere la notizia ufficiale. Diversamente sarà come ho sostenuto dall’inizio: è un diversivo.