Il divorzio Ferragnez è il gossip del momento: voci sempre più insistenti parlano di una crisi insanabile fra i due.

Ma come fu per Ilary e Totti, i due cercano di negare, di mostrarsi vicini ma non ci crede più praticamente nessuno.

Divorzio Ferragnez: vivono già come divorziati

Da tempo si parla del divorzio Ferragnez ma senza voci troppo convincenti, ora invece una voce di corridoio afferma che la crisi è molto vera.

Fedez e Chiara vivrebbero già separati in casa.

Chi lancia il gossip? Dagospia che arriva addirittura ad affermare che vivono proprio in case separate.

Ad alimentare queste voci ci sono stati le vacanze ed i viaggi separati, Fedez ha da poco festeggiato il compleanno del padre, ma Chiara non c’era.

Una fonte vicina alla coppia sostiene che è Fedez quello che tiene duro e che non vuole dare il consenso al divorzio. Chiara al contrario sarebbe già andata dall’avvocato e per lei sarebbe cosa fatta.

Il gesto di Fedez per fugare i dubbi

Fedez di ritorno dal viaggio a Miami posta foto e video della famiglia: lui e la moglie mentre giocano con i bambini. Anche Chiara condivide il video.

Purtroppo questo non è servito a depistare i sospetti: i contenuti postati ultimamente da entrambi sembrano finti, forzati, come a voler smentire ad ogni costo.

A peggiorare ulteriormente la situazione c’è la denuncia del Codacons per calunnia verso Fedez. Il 6 maggio Fedez comparirà in tribunale per dare la sua versione dei fatti.

In molti pensano che potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso e che Chiara deciderà una volta per tutte di chiudere con il rapper.

C’è chi crede inoltre che sia tutto programmato: una falsa crisi per farsi pubblicità, per continuare a tenere i riflettori su di sé, ma anche questa ipotesi crolla, la Ferragni di attenzione ormai ne ha quanta ne vuole. E non è una cosa positiva.