Divorzio Gregoraci – Briatore

Divorzio Gregoraci – Briatore: è ufficiale, il matrimonio più chiacchierato dai gossipari è finito.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sposati dal 2008 e genitori di Nathan Falco, sono arrivati al capolinea.

Il 23 dicembre entrambi, a Milano, hanno firmato la separazione consensuale, davanti all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all’avvocato Maria Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci.

Divorzio Gregoraci – Briatore: gli indizi

Era nell’aria il sentore che qualcosa non andasse bene. Non c’erano più riferimenti nei social né dell’uno né dell’altra. Niente foto insieme. Vacanze separate. E poi lei è stata avvistata a bordo di un volo di linea, quindi niente jet privato. E dunque niente Briatore.

Ma vi ricordate quando si erano sposati quante chiacchiere? L’opinione diffusa era che si trattasse di un contratto: lei ricca e famosa e lui con erede e giovane moglie al fianco.

Dopo undici anni può pure venire il dubbio che fosse amore e non soldi, ma ora è tutto finito.

Divorzio Gregoraci – Briatore: la divisione dei beni

Lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, che continuerà a pagarne l’affitto. Elisabetta inoltre non perderà le quote che possiede dei locali aperti da Briatore e rimarrà proprietaria anche di un attico a Roma.

Dopo le firme con gli avvocati, i due sono andati via sulla stessa auto, lei è volata per Miami mentre Briatore ha raggiunto su un aereo privato, con il figlio Nathan, il resort di lusso che possiede in Kenya e per loro due veglione insieme. L’ex coppia posta foto, ognuna delle rispettive vacanze.

La decisione del divorzio sarebbe stata presa proprio per tutelare il figlio, così dicono le indiscrezioni.

Forse non erano soldi, forse era, forse era ambizione in ogni caso per unidici anni ha funzionato, lei ha ottenuto ciò che voleva e forse lui pure. Ma si sa che i matrimoni tra vip non durano molto, alla lunga inacidiscono.

Con l’inizio del nuovo anno sveleremo qual è l’altra coppia di vip prossima al divorzio, continuate a seguirci!