Il video, di qualche giorno fa, in cui Sara Tommasi smentiva il matrimonio con il critico d’arte Andrea Diprè e lo accusava di averla usata, non è passato inosservato. In poche ore ha fatto il giro del web, soprattutto per la pesantezza dei contenuti. Sembrava che tutto fosse stato cancellato, ma in realtà Andrea Diprè ha voluto difendersi e mettere in chiaro la situazione tra lui e la soubrette Bocconiana.

“Noi stiamo procedendo verso il 10 giugno, data del matrimonio a Montecarlo, ci sono ogni tanto dei video di Sara, delle uscite che sembrano anche clamorose, che poi vengono subito ritratte però. Ma quella è una conseguenza di momenti, sono cose momentanee, ma che subito vengono smentite. Ne abbiamo parlato, purtroppo ci sono diverse pressioni esterne che non vorrebbero il nostro matrimonio, quindi magari io sono più impermeabile, lei invece frequenta ancora alcune compagnie, alcuni giri, persone che magari gestiscono i suoi social. Riguardo l’ultima dichiarazione un po’ più grave, naturalmente è una cosa inverosimile, ma ci sono persone che la spingono a dire delle cose, per dare noia. Poi con internet è tutto più facile pubblicare velocemente. Ma va tutto bene, ci sono momenti procedurali difficoltosi, perché dovevamo prima sposarci a Las Vegas, poi Montecarlo, ma insomma va tutto bene. Confermo il Matrimonio, il 10 Giugno a Montecarlo, per ora la data è quella, chiaramente sempre se c’è la volontà di sposarsi da parte di entrambi.”

La storia d’amore più chiacchierata del web continua a far discutere. Vedremo come andrà a finire, in fondo il 10 giugno si avvicina.