photo credits: dagospia

Novità e curiosità sulle nozze più famose dell’estate 2015. Stiamo parlando della coppia formata da Beatrice Borromeo– giornalista e collaboratrice di Anno Zero– e il suo principe azzurro Pierre Casiraghi.
Indiscrezioni e voci sull’argomento avevano convinto tutti che le nozze si sarebbero svolte il 25 luglio 2015 nel Principato di Monaco ma, a quanto pare, non basta un solo rito ed una sola location per festeggiare e sancire l’unione dei due rampolli.

Il settimanale Oggi dedica uno speciale alle particolarità che renderanno unico questo matrimonio.
I due riti, quello civile e quello religioso, si svolgeranno rispettivamente il 25 luglio nel Principato di Monaco e il 1 agosto sull’isola di S. Giovanni delle Borromee.
Doppio rito vuol dire anche doppio vestito da sposa per la Borromeo che indosserà un abito di Valentino il 25 luglio e una creazione di Armani il 1 agosto.

I due sposi non si risparmiano in stranezze anche per quanto riguarda i regali della lista di nozze che prevede regali dal prezzo di 100 euro fino a 13 000 euro – passando per uno schiaccianoci di legno a forma di lumaca di 565 euro.
Reduci della sindrome da Cinquanta Sfumature i due piccioncini includono nella lista dei regali per le loro nozze anche libri erotici.

Chissà quali altre stranezze verranno svelate durante l’ultima settimana che precede le nozze. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati.