www.wikipedia.org

Fermi tutti, è arrivato il mese dell’anno in cui noi donne ci possiamo finalmente dedicare al nostro sport preferito: leggere i giornali di gossip per spiare cosa fanno i vip in vacanza. Anche se, detto in confidenza, il nostro desiderio è sbirciare chi ha la cellulite o il seno in fase cascante, ma lasciamo correre.
Ogni anno i personaggi famosi volano verso paradisi inesplorati, a bordo di jet privati lussuosissimi con cagnolini e mazza da selfie al seguito.
Paola Barale, tornata da poco single in seguito alla rottura con Raz Degan, si rilassa in sardegna a bordo di uno yacht in compagnia di Dean e Dan (Dsquared); Alba Parietti, come ogni anno, non rinuncia alle vacanze in Versilia nella deliziosa Pietrasanta, così come Michelle Hinziker, Buffon e la D’Amico, Briatore e Patty Pravo, della quale è possibile vedere una foto in topless sul suo profilo di Facebook.

Melissa Satta con il piccolo Maddox al seguito si è rifugiata nella sua terra natia, la Sardegna, esattamente come la bella Claudia Galanti che si dedica ai suoi due piccoli facendo giochi da spiaggia.
La nostra amata Pinella, ovvero Alessia Marcuzzi, se la gode sotto il sole di Formentera, dove è possibile avvistare anche Cristina Parodi e Sienna Miller con famiglia al seguito.
Le veline Maddalena e Elisabetta si sono concesse una vacanza alle Bahamas, mentre la bellissima Federica Nargi fa ciao ai paparazzi dall’isola di Mykonos.


Luca Argentero e consorte hanno scelto l’isola di Ponza mentre Mario Balotelli e Raffaella Fico si rilassano a largo di Amalfi a bordo di uno splendido yacht.
Anche la procace Emily Ratajkowski ha scelto la costiera Amalfitana: le foto del suo lato B scattate a Positano hanno infiammato anche gli animi più tranquilli.