La duchessa Meghan è stata definita perfida: si è presa la scena mentre la cognata Kate è in ospedale.
Sembra che stia per aprirsi una nuova diatriba, i duchi del Sussex sono stati accusati di essere insensibili e menefreghisti.
La Duchessa Meghan sorridente sotto i riflettori alla faccia di Kate
Come tutti sappiamo Kate è ricoverata in ospedale e ci starà ancora per un po’. Pare che nessuno abbia avvisato Harry o la duchessa Meghan, che l’avrebbero scoperto da una notifica sul cellulare.
Tutto quello che hanno fatto è stato mandare un biglietto di auguri di pronta guarigione e stop.
Anche Carlo si sottoporrà ad un’operazione ma i Sussex sono rimasti totalmente indifferenti.
Anzi si sono fatti fotografare sorridenti alla première del nuovo film di Bob Marley al Carib Theatre di Kingston. Foto che hanno destato non poche chiacchiere visti i soggetti, no non solo i Sussex ma anche il primo ministro giamaicano.
I Sussex sono antimonarchici?
Decisamente i Sussex non ne azzeccano una: non mostrano nessun interesse per i parenti in ospedale ed inoltre si fanno fotografare con un dichiarato antimonarchico.
Harry e Meghan si sono fatti fotografare con il primo ministro giamaicano Andrew Holness e sua moglie Juliet. Il primo ministro è apertamente contrario alla monarchia inglese, tant’è vero che sono già state avviate le pratiche per slegare lo stato dalla monarchia.
Re Carlo, è infatti attualmente capo di stato della Giamaica, ma questo stato non ha mai potuto sopportare questo legame e sta cercando in tutti i modi di liberarsene.
Si è creato un precedente con le Barbados, stato che rifiutava la monarchia britannica ed ha più volte preteso le scuse dei monarchi per i lunghi anni di assedio.
Ma quindi anche i Sussex sono contrari alla monarchia?