Alla fine Dylan ha scelto Kelly. I due eterni innamorati del telefilm cult degli anni Novanta, Beverly Hills 90210, sembrerebbero innamorati alla follia. Almeno stando alle notizie apparse sul New York Post. Luke Perry (il bel tenebroso Dylan) e Jennie Garth (la biondissima Kelly) sarebbero all’inizio di una storia d’amore che, se fosse confermata, risolverebbe, finalmente, il triangolo amoroso Brenda – Dylan – Kelly.

Secondo il giornale statunitense la scintilla sarebbe scoppiata durante lo spot di una marca di jeans, Old Navy, girato proprio tra i mitici corridoi della scuola West Beverly High school, dove i i gemelli Walsh vengono catapultati dalla città di Minneapolis. E da qui parte la storia dei sette principali protagonisti di una serie che ha fatto epoca tra gli adolescenti anni Novanta di tutto il mondo.

Queste le notizie di ieri, che hanno creato trambusto sul web e gioia tra i fan della mitica serie. In realtà, pare, che la notizia sia del 2012 (anch’essa creata ad hoc per spingere il brand che pubblicizzavano). Di vero, al momento, c’è la grande amicizia che lega Luke Perry e Jennie Garth e che entrambi, alla data del presunto scoop, erano reduci da un divorzio. E, quindi, perchè non cavalcare la notizia?

Certo, dopo anni di tira e molla sapere che alla fine i due attori si sarebbero innamorati sul serio placa la sete di Happy End di molti telespettatori della mitica serie. Ma, qui di vero c’è solo il “rispolvero” di due attori che, da tempo, erano caduti nell’oblio.
Si chiama pubblicità, bellezza! E fa comodo a tutti: ai giornali on line che hanno registrato un’impennata delle visite al loro sito, ai rotocalchi di carta presi d’assalto per la notizia che, se fosse, stata vera, sarebbe stata davvero ghiotta, ai due attori riapparsi di nuovo sulle copertine delle riviste come ai tempi d’oro di Beverly Hills e alla marca di jeans che ha usufruito di uno spot gratuito.