Credit photo: m.funweek.it

L’ultima volta che Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sono stati visti insieme è stato a Dubai, quando l’attaccante portoghese si è preso qualche giorno di ferie dai suoi impegni calcistici prima di cominciare il nuovo anno.

Ma che tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk ci fosse aria di crisi si era già capito da un po’: i vari segnali sui social network parlavano chiaro, senza lasciare nessuna ombra di dubbio.

La bella top-model russa già da qualche tempo appare sempre sola nelle foto postate sul suo profilo Instagram – alcune anche abbastanza provocanti e con il lato B in mostra. E, come se non bastasse, sono spariti tutti gli scatti che la ritraevano insieme al numero 7 del Real Madrid.
Altro segnale di rottura riguarda Twitter: infatti Ronaldo non è più nella lista delle persone seguite dalla supermodella.

La conferma della fine della loro love story, tuttavia, si è avuta solo lo scorso lunedì, alla cerimonia della consegna del Pallone d’Oro, il terzo nella carriera di Ronaldo. Irina era assente, sia fisicamente sia nei pensieri del bel calciatore, che, tra i ringraziamenti, non ha speso nemmeno una parola per la sua ormai ex fidanzata.

Una storia questa iniziata nel 2010, considerata una delle più belle, ricche e famose nel mondo dello spettacolo, ma che, per motivi a noi ancora sconosciuti, è giunta al termine proprio in questo 2015 da poco iniziato.