Patata bollente per Fabrizio Corona. Uno dei concorrenti del circo degli orrori, il Grande Fratello Vip, si è lasciato sfuggire qualcosa.

Mica un pettegolezzo a caso: ha raccontato di essersi fidanzato con un uomo molto famoso, di cui però non ha fatto il nome.

Lui è Giacomo Urtis e l’uomo che descrive sembra proprio essere Corona.

Come avrà reagito?

Fabrizio Corona ha avuto una storia con Giacomo Urtis?

Fabrizio Corona corrisponderebbe al profilo dell’amante descritto da Giacomo Urtis.

Leggiamo cosa Giacomo ha raccontato al Grande Fratello vip: “Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

A voi chi vi viene in mente? Ha inoltre dichiarato di aver vissuto con lui e la sua compagnia, aggiungendo un dettaglio molto piccante: “Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro due”.

Secondo Urtis, Corona non ha mai fatto mistero con nessuno della loro relazione: “Lui non ne ha mai fatto mistero. Vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti lui… Mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tatuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…”.

La reazione di Fabrizio Corona e quella di Nina Moric

Fabrizio Corona reagisce alla dichiarazione della relazione gay, postando una foto di loro due insieme e scrivendo sul social: “Amore mio, grande, unico e solo… era un nostro segreto, daiii”, smentendo tutto e chiudendo la faccenda.

Arriva però Nina Moric che si è sentita tirare in ballo dal racconto di Giacomo Urtis.

Nina non smentisce la relazione e non sembra sorpresa ma sostiene che non era lei, l’altra: “Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez…”.

“Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata. Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio…”.

Nina non smentisce una relazione fra Fabrizio e Giacomo ma se ne chiama fuori, e addita Belen.

Era dunque Belen Rodriguez la donna di cui ha parlato Giacomo?