Altro che a casa con i figli. Era così che si era giustificata Meghan con i reali: non poteva andare a Londra perché doveva stare con i bambini. E invece?

Mentre Harry è volato da solo a Londra per assistere all’incoronazione del padre, la moglie ha pensato bene di fare una gita fuori porta.

La gita di Meghan Markle che non ha partecipato all’incoronazione del suocero

Meghan era stata molto chiara: lei all’incoronazione non ci sarebbe stata, non ha avuto ciò che voleva dai reali e quindi loro non la rivedranno più. Cosa voleva? Soldi, scuse? In ogni caso non li avrà, e pare abbia assicurato ad Harry che a Londra non ci metterà più piede. Così Harry è dovuto partire da sola, starsene da solo in terza fila, escluso da tutto.

Invece pare che la duchessa a casa non ci sia proprio stata. Un magazine ha paparazzato la duchessa in gita, tenuta wild e sorriso smagliante.

Non c’è dubbio che fosse tutto studiato, visto che c’era anche chi è andato a fotografarla.

Il programma di Meghan Markle per l’incoronazione

Leggins, giubbotto e cappello a tesa larga, per Meghan che è andata a fare una scampagnata con gli amici, Markus Anderson e Heather Dorak.

I tre hanno scelto come tappa una collina situata nella contea di Santa Barbara. Nel mentre Harry guardava l’orologio sperando che il tempo accelerasse. Finita la cerimonia non s’è nemmeno cambiato d’abito, ha preso il primo volo in tutta fredda.

Si vocifera di una fredda accoglienza da parte della duchessa, che probabilmente avrebbe preferito che il marito se ne restasse a casa.

Pare fra l’altro che non abbia nemmeno acceso la tv per vedere il suocero diventare re.