credits: http://dilei.it

La corte di Buckingham Palace è di nuovo al centro del gossip e questa volta si tratta di voci piuttosto scandalose. Nel mirino ci sono la duchessa di Cambridge Kate Middleton e suo cognato, il principe Harry, che sembrerebbero coinvolti in un flirt segreto. Dopo la smentita della relazione con Pippa Middleton, Harry sembra essersi avvicinato alla bella cognata e i due sono stati paparazzati in momenti di particolare complicità.

Tutto ha avuto inizio durante i festeggiamenti della regina Elisabetta, durante i quali Kate e Harry sono stati beccati più volte guardarsi e ridere insieme. Alcuni sostengono anche che il principe William sia abbastanza geloso e infastidito dal loro atteggiamento e che nemmeno la regina Elisabetta II sembra apprezzare la particolare sintonia che si è creata tra i due e la loro eccessiva vicinanza. Il presunto flirt tra i due pare continuare e sono stati nuovamente avvisatati in atteggiamenti sospetti in occasione della commemorazione della battaglia di Somme in Francia, la più sanguinosa nella storia dell’esercito inglese.

Già in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta II nel 2012 e durante le cerimonie per le Olimpiadi, la stampa inglese aveva notato un atteggiamento di grande intimità tra i due.
Ma non è tutto, ad infittire questa storia, che sembra quasi la trama di una soap opera, ora ci sarebbe anche una presunta gravidanza di Kate che, sempre più magra, ha mostrato un pancino sospetto.

Non neghiamo il fatto che questa vicenda sia piccante ed intrigante e alla gente, si sa, i pettegolezzi piacciono. Tuttavia appare alquanto improbabile e poco realistico che Kate e Harry possano provare dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altra. Tra la duchessa e il cognato è innegabile che ci sia un profondo affetto, ma più che un’attrazione fisica è più probabile che si tratti di una semplice amicizia e di un legame quasi fraterno.
Kate Middleton infatti è sinceramente innamorata di suo marito, come dimostra il modo in cui si guardano e si sorridono ogni volta che sono insieme. Davvero Kate manderebbe all’aria un matrimonio da favola che ha fatto sognare milioni di persone e correrebbe il rischio di uno scandalo del genere?

Dal canto suo Harry, che ormai ha la nomea dello scapolo d’oro, non sembra aver nessuna ragazza per la testa. “Ho ancora tante cose da fare“, ha detto di recente. Per ora il principe non ha nessuna fretta di sistemarsi e preferisce godersi i suoi nipoti.
Chissà come continuerà questa storia e quali conseguenze avrà sulla famiglia reale.