www.ninjamarketing.it

Non bastavano Facebook e Instagram a distrarci dalla vita vera: il futuro del mondo social è assolutamente Snapchat, la piattaforma nella quale la vita dei contenuti ha una durata limitata ed è soggetta alla autodistruzione. Figo vero? In quel posticino li è possibile sparare ca***te senza farsi troppi problemi, tanto prima o poi le figuracce si cancellano da sole.
Il nuovo social network ha subito conquistato milioni di utenti in tutto il mondo; ad usarlo infatti sono sia i comuni homo sapiens che i personaggi famosi, i quali adorano postare foto e selfie sexy nonché video della propria vita privata.
Quali ingredienti migliori per stuzzicare la curiosità morbosa dei fans?

Rispetto ai suoi antenati Snapchat non prevede una verifica degli account per cui non si è mai sicuri della reale identità della persona che si sta seguendo. Sarà un vip? Si tratterà di un profilo fake? Su questo social non è possibile saperlo per certo. Proprio per questa ragione moltissime celebrities hanno annunciato il loro debutto sulla piattaforma attraverso i canali ufficiali di Twitter e Facebook, così da non confondere le idee degli utenti del web.
Ma quali sono i contatti da seguire senza rischiare di incappare in un profilo falso?

Selena Gomez è attiva con lo Snapchat user selenagomez‘, Gigi Hadid come ‘itsgigihadid‘, Justin Bibier come ‘rickthesizzler‘, Rihanna come ‘rihanna‘, Ed Sheeran come ‘teddysdaytoday‘, Jennifer Lopez come ‘jlobts‘, Kylie Jenner come ‘kylizziemynizzi‘, Ariana Grande come ‘moonlightbae‘, Jessica Alba come ‘jessicamalba‘, Nicole Richie come ‘itsnikkifresh‘, Kate Hudson come ‘khudsnaps‘, Eva Longoria come ‘realevalongoria‘, Bella Hadid come ‘babybels777‘, Blake Lively come ‘livelybk‘.