credits: http://www.liberoquotidiano.it/

Ed Sheeran, uno dei cantanti più amati degli ultimi anni, ha sempre avuto l’abitudine di tenere costantemente aggiornati i suoi fans, tramite i social network, sulle ultime news che lo riguardavano. Ora però, dopo i numerosi impegni del 2015, che l’hanno visto calcare i palchi di tutto il mondo, ha deciso di prendersi una pausa.

Quest’anno infatti il suo album è andato davvero alla grande, conquistandosi i primi posti nelle classifiche di Australia, Regno Unito e Stati Uniti. Inoltre, con ben tre date del suo tour, ha ottenuto sold out al Wembley Stadium di Londra.
Così, dopo aver completato il suo tour, con la data di Auckland, in Nuova Zelanda, annuncia ai suoi fans la decisione di fermarsi per un po’, spiegandone i motivi attraverso un post condiviso su Facebook.

Please read x

Posted by Ed Sheeran on Domenica 13 dicembre 2015

Ciao a tutti. Prenderò una pausa dal telefono, dalle email e dai social per un po’: gli ultimi cinque anni sono stati magnifici, ma ad un certo punto mi sono visto a guardare il mondo attraverso uno schermo e non coi miei occhi, così ho intenzione di sfruttare questo periodo dove non dovrò essere da nessuna parte e non dovrò fare niente per girare il mondo e vedere tutto quello che mi sono perso. Alla mia famiglia e ai miei amici: se mi volete bene mi capirete, mandandomi un po’ a quel paese. Ai miei fan: il terzo album è in arrivo ed è la cosa migliore che abbia fatto fino ad ora. Ci vediamo il prossimo autunno, e grazie per essere stati incredibili“.

Dunque, è il desiderio di una vita normale, ciò che ha spinto il cantante inglese a prendersi una lunga pausa, sia dalla musica che dai social network.
Non temete, questo non significa che Ed smetterà di dedicarsi alla musica. Il cantante, infatti, non smetterà di lavorare sodo e il prossimo autunno tornerà, più carico di prima, con un nuovo disco che sicuramente non ci deluderà.