Avvistato: Ed Westwick di nuovo nei panni di Chuck Bass.
La carriera di Ed non sembra decollata come quella di altri suoi colleghi e c’è chi pensa che lui sia rimasto troppo legato a Chuck.
Si vociferava di un suo ritorno sul set nel reboot di Gossip Girl, cosa c’è di vero?

Ed Westwick di nuovo nei panni di Chuck Bass

Per ora non sul set.
Ed Westwick è approdato su TikTok riportando in vita Chuck Bass.
Nel suo primo video, l’attore ha riportato i fan della serie indietro al 2012, proponendo una challenge ai suoi nuovi follower.
La challenge è ispirata a “dimmi che hai fatto una cosa senza dirmi che ha fatto una cosa”.
Ed lancia la sfida: “Ditemi che avete visto Gossip Girl, senza dirmi che avete visto Gossip Girl. Inizio io” e si filma con indosso abiti eleganti e sussurra “Sono Chuck Bass” usando la voce del suo ex personaggio.
In molti hanno già risposto alla challenge di TikTok dell’attore e lui ha promesso di reagire ad alcuni dei suoi video preferiti in risposta.

Ed Westwick sarà di nuovo Chuck Bass per Gossip Girl?

Sono in molti a chiederselo: questa challenge è nostalgia o pubblicità?
Per ora non c’è nulla di affermato: non si parla di un ritorno di Chuck.
Ma Ed cosa ne pensa?

“Penso sarebbe un’idea davvero fantastica. Non ho mai davvero messo a fuoco questa possibilità. Credo che questo revival avrà una vita propria e gli auguro il meglio. Sono davvero curioso di vedere come verrà e come lo metteranno in scena.  Sono rimasto in contatto con i creatori e gli ho sempre augurato il meglio. So che sono molto orgogliosi del progetto”.

Pare che forse lui abbia avanzato una proposta o che comunque se ne sia discusso. Per ora è un nulla di fatto ma Ed rimane positivo: “Mai dire mai anche se al momento non ci sono notizie al riguardo. Ho mantenuto i contatti con i miei vecchi colleghi di tanto in tanto ci sentiamo. Sui social e ogni tanto agli eventi capitava di incontrarli. Mi piace che tutti siano felici e ne sono felice”.
E voi cosa ne pensate? Vi manca Chuck Bass?