Elettra Lamborghini si è trovata faccia a faccia con i suoi haters. Di solito assistiamo a questi conflitti da dietro gli schermi, è raro che i leoni da tastiera si facciano vivi nella realtà.

Eppure è successo alla cantante, in un momento pubblico fra l’altro, dato che si stava esibendo durante una serata.

Pare che però questo fenomeno non sia casuale, addirittura sembra sia diventando un trend di TikTok.

Di male in peggio dunque, questi social stanno iniziando davvero a credere seri problemi, soprattutto stupide mode nocive, in special modo TikTok che dovrebbe essere chiuso.

Elettra Lamborghini insultata pubblicamente durante il concerto

Elettra Lamborghini si stava esibendo in una discoteca, a Riccione. Di punto in bianco dei ragazzini hanno iniziato a gridarle insulti.

Via social la cantante ha spiegato: “Parlo a nome di molte artiste, purtroppo. Su Tiktok c’è questo trend stupidissimo per cui i ragazzi vanno ai concerti e tirano loro dei nomi alle artiste (ovvero insultano, ndr). Stasera è capitato a me. Chi mi conosce sa che io non le mando a dire, ma ero pietrificata da questa gente che aveva la bava alla bocca”.

Non è stata la sola però, infatti ha raccontato: “Questa cosa non può passare come normale, è successo già alla mia collega Anna Pepe“.

Secondo questo nuovo, e cretino, trend, gli hater si radunano ai concerti ed insultano il cantante.

La reazione di Elettra Lamborghini agli insulti

Ma Elettra Lamborghini non la manda a dire. Quando sono iniziati gli insulti, ha stoppato il dj ed ha fatto partire un coro di “scemo scemo”. A ciò sono seguite frasi della cantante come: “Sei uno scemo, fuori dai c……i” e “Se avete le p***e, prendete e andate fuori dai cogli*ni”.

La cantante ha rivelato: “Mi sentivo a disagio perché sembrava seriamente che tutta sta gente non avesse visto una fi*a da dieci anni. Chi mi conosce sa che non le mando a dire. Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone”.

Inizialmente Elettra è rimasta pietrificata ed ha valutato di fermare l’esibizione. Ma poi si è arrabbiata sul serio, ha risposto per le rime ed ha ripreso a cantare.