Elettra Lamborghini ha il terrore del covid19 e questo si sapeva, la vera news riguarda il suo matrimonio.

Il 6 settembre convolerà a nozze con il suo fidanzato, il dj Afrojack.

Sarà una cerimonia molto speciale.

Curiosi?

Tampone obbligatorio per gli invitati al matrimonio di Elettra

Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, al massimo tre giorni prima dell’evento” chiarissima l’ereditiera, se sei positivo al matrimonio non ci vai.

Molti vip sono stati contagiati ma non lo dicono e non si sottopongono ai controlli necessari, continuando le vacanze indisturbati e lei ne ha una fifa blu.

Io non ho più parole di certo non sono contenta di chiedere agli invitati di fare il tampone, ma c’è mia nonna…” che essendo un soggetto a rischio non può essere esposto, dalle torto.

Enzo Miccio farà il tampone richiesto da Elettra?

Enzo Miccio dovrebbe essersi già adeguato alle richieste della sposa e quindi avrà fatto il tampone.

E’ lui che sta curando i dettagli delle nozze: la festa si svolgerà in una villa sul Lago di Como, le testimoni di nozze saranno le sorelle gemelle della sposa, Lucrezia e Flaminia, insieme alla sua migliore amica, Simona.

Elettra Lamborghini predica bene e razzola male

Gli invitati dovranno fare il tampone, ma lei va in giro a Gardaland senza mascherina.

Aprite gli ombrelli: piovono critiche.

“Non permettetevi di parlare se non sapete le cose. Sciacquatevi la bocca zecche… E siate più buoni di cuore, che avete in corpo le serpi. Io ho già fatto tampone e sierologico e sono negativa, grazie a Dio! Mi sposo a brevissimo ed è nel mio interesse non avere contatti con nessuno in questo periodo, proprio per una questione di sicurezza…” dichiara l’ereditiera, poco regina del bon ton e lo sfogo non finisce qui

“Ormai sembra diventato il Grande Fratello, con tutti questi occhi puntati addosso da puri infami! Questo Coronavirus vi ha reso cattivi da fare schifo, io fossi in voi mi vergognerei e andrei a pregare in chiesa per quanto siete sporchi e brutti dentro!”

E poi un’altra rivelazione: “A tutte le persone con cui sto avendo a che fare sto richiedendo il tampone e sierologico… Addirittura la settimana prossima al mio addio al nubilato ho richiesto a tutte le mie amiche di presentarsi con gli esiti, in più nel resort che ci ospiterà ho richiesto di fare i tamponi e sierologico a tutto lo staff… Uguale al mio matrimonio…”.

Contenta lei.