Elisa

Elisa Isoardi avvistata con due possibili nuove fiamme

Elisa è stata avvistata con due nuovi amori, o potenziali che siano, che ci fa pensare che Salvini sia davvero acqua passata.

Chi sono i nuovi pretendenti?

Alessandro ed Elisa hanno una relazione?

Secondo Diva e donna sì. Lui è Alessandro, un noto produttore“Milionario” e “Con la fama di playboy”, i due potrebbero essere tranquillamente una coppia. Si sarebbero concessi anche una serata sul litorale laziale ad Anzio tra locali e acquisti e si sarebbero pure baciati.

Ma le cose non stanno proprio così.

Semplicemente sono due amici che si scambiano affettuosità durante la pausa pranzo. La relazione fra i due è stata smentita. Da chi? Dalla stessa Isoardi che ha scritto: “Alessandro? In realtà è un amico di lunga data”.

Dopo Alessandro si è pure detto che stesse con il giornalista Alberto Matano che è stato anche ospite de La prova del cuoco. Lei scrisse un messaggio sibillino sui social, ma nulla è stato.

Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani hanno una relazione

Ci sono invece fondati sospetti che la vera nuova fiamma di lei sia lo chef Vissani.

Ci sarebbe un flirt, non ancora confermato, in corso.

Qualche settimana fa, durante la diretta a La prova del cuoco ha ricevuto un mazzo di rose da un ammiratore rimasto anonimo. Poi sono arrivati gli scatti con Vissani, una coincidenza? Non ci pare proprio.

Lei dice: “Ho il dovere morale di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy”.

Quindi per ora nulla di certo ma puntiamo su Vissani vincente. Matteo è stato archiviato e le rose di sicuro non le ha mandate lui. Ma se non le avesse mandate nemmeno lo chef?