Elisa Isoardi riparte con una marcia in più: è giovane, single e in carriera.

Si vocifera di un corteggiamento pressante da parte di Mediaset, sarà dunque lei che sostituirà Barbara D’Urso? Ci sono altri nomi è vero, Gregoraci e Cuccarini, ma sempre che la rete voglia lei.

Dopo l’Isola dei famosi 2021 la Isoardi accetterà il corteggiamento di Mediaset? Si parla inoltre del suo essere single dopo Matteo Salvini, prima non voleva parlarne, ora s’, cos’è successo?

Curiosi vero?

Elisa Isoardi single ma pronta per l’anima gemella

Elisa Isoardi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo fa una confessione: “Il mio cuore oggi è pronto a ricevere però non c’è nessuno adesso. Sono felice di essere arrivata ad oggi a questo punto perché a volte mi sono anche chiusa, in questi 3 anni non ho voluto”.

Insomma Salvini l’aveva davvero stregata? Ok, non farò battute a sfondo politico.

La Isoardi aveva parlato del suo bisogno di “fare un reset” e “cambiare aria” sotto tanti punti di vista, carriera compresa, per questo fra l’altro ha accettato di fare l’Isola dei famosi 2021 che ha dovuto lasciare per un problema all’occhio.

Elisa Isoardi sostituirà Barbara D’Urso?

Si parla di un nuovo programma in onda sulle reti Mediaset, ma è tutto un gran mistero.

I più sospettano che andrà a sostituire Barbara D’Urso, il cui programma verrà cancellato, ma per ora nessuno si sbottona.

“In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere” ha rivelato.

Dopo la chiusura di Live-Non è la d’Urso e di Domenica Live, il futuro lavorativo di Barbara d’Urso è preoccupante: non diverse le candidate che potrebbero sedersi al suo posto, Barbarella è diventata troppo trash e in modo troppo vistoso, il pubblico non la ama più.

Si guarda a volti giovani e diversi: il duello sarà sicuramente fra Isoardi e Gregoraci, chi vincerà fra le due?