Curve più rotonde e stop alle sigarette: secondo alcune indiscrezioni, Elisabetta Canalis aspetterebbe un figlio dal marito Brian Perri, suo marito dal settembre 2014. Nelle ultime foto, che la ritraggono felice nella sua vacanza americana, la showgirl italiana mostra un viso più rilassato, qualche chiletto in più, e avrebbe smesso di fumare da un paio di settimane. Tutti indizi che fanno pensare a una gravidanza.

Una serie di piccole indiscrezioni e rumors tali da far scatenare il web, che d’Oltreoceano si è scatenato piazzando in prima pagina la notizia “Elisabetta Canalis è incinta?” La showgirl è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori, specialmente dopo la sua prima gravidanza finita in tragedia con un aborto durante i primi mesi. Un dramma che è riuscita a superare grazie alla vicinanza del marito, ringraziandolo con un tweet sul suo profilo ufficiale, “Grazie per proteggermi sempre amore mio e per essere al mio fianco ogni momento.”

Comprensibile che ora Elisabetta Canalis si limiti a non rilasciare dichiarazioni sulla presunta gravidanza, e anche le sue amiche si limitano ad affermare “Non dice nulla per scaramanzia.”