Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state due storiche veline di Striscia la notizia, e sono rimaste amiche anche dopo il programma.
Questo legame di amicizia sembra essersi spezzato: perché?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: come è iniziato

Maddalena Corvaglia racconta: “Amici di mia mamma mi avevano organizzato un provino per Ok il prezzo è giusto, ma allora avevo l’esame di maturità. Poi arrivò quello di Striscia. Riempii il mio zainetto e partii per Milano”. Non credeva che la scegliessero, e invece: “Antonio Ricci lo incontrai solo dopo. Eravamo rimaste in 12, e le videocassette venivano visionate dalle sue figlie.Per me è rimasta una persona importante. Quando ho bisogno di un consiglio, mi rivolgo ancora a lui”.

Elisabetta Canalis fu scelta come velina mora e da subito le due hanno legato. Terminato il programma, doveva essere ognuno per la sua strada ma loro sono rimaste amiche.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: il litigio

Tutti sanno che ad un certo punto c’è stato un litigio, un brutto litigio, per il quale le due hanno smesso di parlarsi.

Maddalena dice: “Preferisco non parlarne, è un grande dolore” è solo lei a “rompere il silenzio” perché invece la Canalis, alla domanda in un’intervista ha risposto “Non voglio parlarne. Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”

E’ stato chiesto alla Canalis quanto durerà: “Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.

In molti ipotizzano che il litigio sia avvenuto a causa di una palestra aperta insieme a Los Angeles, il locale è stato affittato e le due da allora non si parlano più.
Ora come ora nessuna delle due vuole parlare dei motivi.