Elisabetta Canalis

Una foto di spalle, con un bikini ultra sexy che risalta il suo fisico e i capelli raccolti in una coda di cavallo: è apparsa così qualche giorno fa su Instagram Elisabetta Canalis. Il lato b è in bella mostra. Ecco la foto.

L’ex velina Elisabetta Canalis mostra le sue curve esplosive sui social. Nella foto “incriminata” la testimonial del brand Hollywood Milano, è intenta a giocare con la piccola Skyler Eva Perri. Ma lo scatto su Instagram nasconde delle leggere sfumature piccanti e fa arrossire i fans. Sia chiaro, quello della bellissima Elisabetta Canalis è un lato b che non ha nulla a che vedere con pose volgari o con immagini di nudo erotiche.

Ed infatti, i fans sembrano proprio apprezzare le forme sublime dell’ex show girl di striscia la notizia e per lei piovono solo commenti positivi:

Queste sono foto. Senza culi in posa … grazie ad Instagram ti ho rivalutato tantissimo. Sei troppo simpatica”.

Ed infine qualcuno commenta la foto del lato di b di Elisabetta Canalis con un consiglio alla giovane mamma:

… mio figlio 15 giorni fa abbiamo dovuto portarlo in ospedale per questo girotondo che fai con la tua piccola. Non farlo. E’ pericoloso! Le ossa dei bambini fino a 6 anni sono ancora fragili”.

Che dire? Noi ci uniamo al suggerimento della follower e auguriamo alla Canalis buona fortuna per la sua nuova vita a Los Angeles.