Girano certe voci su Elisabetta Canalis ed il marito Brian Perri. Se prima si vociferava di crisi ora si parla proprio di divorzio.
Ad alimentare il sospetto c’è il fatto che i due non postano più foto insieme.
Sembravano molto felici insieme, soprattutto Elisabetta ci era sembrata molto innamorata, cosa sarà andato storto?

Elisabetta Canalis e le voci della crisi con il marito Brian Perri

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, vivono a Los Angeles con la figlia Skyler Eva. Coppia molto affiatata e molto innamorata. Elisabetta sembrava essere rinata con lui. I due si sono sposati ad Alghero nel 2014, i due si erano conosciuti nel 2012 ad una festa di Halloween.

Poi iniziano a circolare le voci di crisi: i due litigano, non si parlano e sono sempre più lontani. Questo gossip non è mai stato confermato, anzi dopo le voci iniziali i due avevano postato una foto insieme.
Ma si sa che va così per le coppie famose, quando non succede nulla ci si inventa che sono in crisi, così tanto per vendere.
Però c’è da dire che i due non postano più foto e non sono più stati visti insieme.
Addirittura non si parla più di crisi ma di divorzio.

Elisabetta Canalis sta divorziando dal marito Brian Perri?

Secondo il gossip recente, Elisabetta Canalis e Brian Perri sarebbero in procinto di divorziare.
L’ex velina ha trascorso le vacanze sola con la figlia, fra Italia ed Europa. Brian è rimasto negli USA da solo e nel mentre ha cancellato da Instagram tutte le foto insieme alla moglie Elisabetta.

Su Nuovo si legge: “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”.
Sarebbe stata Elisabetta a stancarsi, lui è sempre troppo impegnato e lei si sente sola e le mancherebbe l’Italia. Inoltre l’ex velina è molto preoccupata per la figlia, dopo le recenti sparatorie che si sono verificate nelle scuole americane e questo sarebbe stato motivo di lite con il marito.
Sarà vero che i due sono pronti per il divorzio?