Elisabetta Gregoraci sarebbe uscita allo scoperto: Stefano Coletti pare essere la sua nuova fiamma.

Sarebbe anche il famoso ammiratore delle rose rosse.

Elisabetta ha sempre negato che ci fosse una relazione, ma l’incauto Stefano ha pubblicato delle foto che poi sono sparite nel nulla.

Cos’è successo?

Curiosi vero?

Elisabetta Gregoraci ha una relazione con Stefano Coletti?

Il pilota ha sorpreso tutti: pubblica nelle Stories di Instagram alcune foto con la showgirl. Ma poi che succede? Il post viene improvvisamente rimosso.

Le foto confermano ciò che Elisabetta negava: i due si frequentano.

C’erano già molti indizi, a partire dalla calusura della showgirl nel circo del Grande Fratello: c’è stato uno striscione “Sei l’epicentro del mio terremoto”, un tatuaggio misterioso ed altri indizi.

Uno degli indizi fu la targa dell’auto di Coletti che finì tra gli indizi che portavano al gossip nel confessionale della ex di Briatore, che sminuì subito la cosa dicendo: “Stefano Coletti è un ragazzo che vive a Monaco. Non è il mio fidanzato, è un mio amico. Anche Flavio ha la targa con le iniziali con l’8, l’80, come la mia. Anch’io ho la targa personalizzata”.

Ma torniamo alle foto: Stefano potrebbe averle rimosse dietro richiesta di Elisabetta, infastidita da questa inattesa pubblicità, considerato anche l’impegno che ci ha messo per negare tutto.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti sono solo amici?

“Vedo tanti insulti. Tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo insieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi. Quindi non è una bugiarda come state insinuando” replica Stefano ai commenti prima di cancellare tutto.

Le foto raccontano un legame fra Stefano ed Elisabetta, confermato anche dal post pubblicato poco dopo dal pilota di Montecarlo. 

Come dicevamo, è stata sicuramente Elisabetta a chiedere di rimuovere quelle foto, non volendo rendere il tutto pubblico o forse per non essere fraintesa.

Forse Stefano crede che fra loro ci sia di più, ma forse non è ciò che sente Elisabetta.

Che fra i due ci sia stato un malinteso?