photo credits: lurlo

Emily Ratajkowski è una modella ed attrice statunitense di ventiquattro anni. Oltre ad essere stata testimonial per la catena di negozi di abbigliamento per ragazze Forever 21, ha recitato in film e serie tv come: L’amore bugiardo e iCarly.
Emily Ratjkowski è inoltre comparsa in due video musicali di successo: Love Somebody dei Maroon 5 e Blurred Lines di Robin Thicke.

Tuttavia, uomini e donne di tutto il mondo la ricordano per la sua attiva partecipazione alla sfida lanciata dai social: #escile. Che si è poi diffusa anche tra le università italiane.
Emily Ratajkowski, infatti, è stata pregata più volte dal mondo di Facebook, Twitter e Instagram di postare foto sul web in topless.

Dopo migliaia di richieste, è proprio la modella a pubblicare una foto di nudo integrale sulla sua pagina Facebook.
Nella foto, Emily appare completamente svestita e di profilo davanti ad una finestra. I suoi capelli sono raccolti in una coda e gli occhi sono chiusi, quasi sognanti.
Ciò che non è, però, piaciuto a molti dei suoi fan è la mano destra della modella che copre parte del seno.

photo credits: Deejay
photo credits: Deejay

Pochi secondi dopo la pubblicazione si sono scatenati commenti e condivisioni di massa. Tra i più memorabili troviamo: “Quella sedia ha una vita più fortunata della mia.” o anche : ” Ho visto questa foto di Emily Ratacosa mentre mangiavo la tonnellata di baci perugina che mi ha regalato sul divano. Mi avrai sulla coscienza, sappilo“.

Una foto che ha fatto il giro del mondo ed è stata oggetto di critiche ed apprezzamenti.
Emily accontenterà i suoi fan con una foto di vero nudo integrale, un giorno? Staremo a vedere.