Manca pochissimo per l’inizio di Sanremo 2017 a cui parteciperà anche Elodie. La giovane cantante dalle chiome rosseggianti, avrà l’onore di calcare il palco dell’Ariston con un pezzo intitolato Tutta colpa mia. A prepararla è stata Emma Marrone che, dopo Amici, ha stretto una solida amicizia con Elodie. Ambedue sui social appaiono sempre più affezionate.
Recentemente Emma Marrone ha rivolto delle parole toccanti alla Di Patrizi: un messaggio di conforto e di profonda ammirazione quello che la star ha offerto alla sua amica.
Elodie è ora pronta a dare sfogo al suo glorioso canto dinnanzi a tutto l’Ariston. Emma Marrone, che le è stata vicina dalla fine di Amici fino oggi, le ha rivolto un messaggio toccante e commovente. “In bocca al lupo mia piccola! Sono felice di fare parte di questo tuo momento così importante. Ti ho accolta, seguita, curata e incoraggiata come se fossi una sorella minore.. un pezzo del mio cuore. Spero di essere stata all’altezza di tutto ciò. Spero che i miei consigli possano servirti a qualcosa così come le mie parole a volte un po’ ‘dure’. Ma un giorno capirai che quelle sono state le più importanti!”
Le parole della Marrone hanno commosso davvero tutti, lasciando molti senza parole. Così prosegue e si conclude il messaggio rivolo ad Elodie “La tua voce è un dono.. il tuo talento consisterà nel preservarla! Canta sempre con il cuore, scegli una strada e cammina a testa alta. Ci vuole tanta fatica e sacrifico e molto spesso dovrai ingoiare bocconi molto amari.. ma non ti scoraggiare! Perché tu possiedi la luce e la verità.. vivi.. sbaglia.. piangi.. credi.. ama.. arrabbiati.. ma non perdere mai la bussola che sta nella tua anima.. non farti confondere.. io sono dietro di te.. sempre! Adesso apri le ali e vola.. vola in alto.. ti voglio bene”