Emma Marrone malattia

Emma Marrone malattia, figli ed un nuovo singolo: la grintosa cantante torna in auge con tanti progetti!

L’abbiamo finalmente ritrovata ad amici dopo i tanti problemi che si sono susseguiti, in primis il tumore all’utero con cui ha combattuto e combatte ancora.

Ermal Meta era assente ed a sostituirlo abbiamo trovato Emma Marrone in versione di giudice e consigliera. Geppi scherza con lei ed Emma si confessa.

Emma Marrone malattia e figli

In studio Emma era “circondata dai suoi ex” ovvero De Martino e Marco Bocci ed ha raccolto l’assist di Geppi per scherzarci su.

Ora Emma è una donna single che si guarda attorno, magari capita qualche avventuretta ma niente di più. Con Fabio Borriello è finita e da alora non è stata più fotografata con nessun partner.

E’ brava lei a non farsi beccare (Belen sta prendendo appunti?) o non c’è proprio nessuno? E’ proprio single a quanto pare.

Vorrebbe avere un figlio, anche da sola, e Dio solo sa dopo la sua brutta malattia quanto ardentemente speri di poterne avere uno.

L’aver sconfitto il tumore l’ha resa più forte, più combattiva e promotrice della prevenzione: “Non bisogna vergognarsi di andare dal medico. La prevenzione è importante. Avessi fatto più visite prima, magari avrei arginato il problema in maniera diversa”.

Emma Marrone malattia ed un nuovo singolo

Durante il serale di Amici, Emma ha detto “Qualche mese fa è uscito il disco più importante della mia carriera, per cui ho lavorato due anni. Mi aspettavo grandi cose, ma la verità è che non ha raggiunto i numeri che tutti si aspettavano” e poi aggiunge “È facile fare questo mestiere quanto tutti ti portano sul palmo di una mano. È molto più difficile essere artisti quanto il vostro fianco è a scoperto e tutti cercano di infilarci l’ultima lama” e conclude con “Il nostro mestiere è trasformare le cose brutte in bellezza”.

Molta amarezza ma anche speranza in queste sue parole che commuovono il pubblico.

Ma come l’araba fenice, dalle ceneri di grandi tormenti Emma risorge con un nuovo singolo, difatti torna in radio con «Mi parli piano».

«È troppo tempo che mi parli piano, son troppi gli anni che ci conosciamo. Avremmo messo su un palazzo intero e invece ci divide un muro. È troppo tempo che mi parli piano o sei un ricordo lontano, è amore o solo un’ossessione, è un vento caldo, troppo caldo che si muore».

Non possiamo non apprezzare la volontà di Emma, non possiamo non applaudire il suo coraggio. E come dice lei «La felicità è un’idea semplice».

Insulti sulle donne: Belen Rodriguez vs Michelle Hunziker