Endgame è il libro in cui, per vie traverse, Meghan Markle, mette davvero fine alla questione. Si dice già che dopo l’annuncio del libro, Carlo e William non vogliano più avere nulla a che fare con la duchessa.
Dopo Spare, una nuova bomba cadrà sulle teste dei reali.
Endgame: il ritratto infelice di Carlo e William
Endgame non è stato scritto dalla duchessa Meghan Markle, va precisato, è stato scritto da Omid Scobie, l’uomo vicinissimo ai Sussex, già autore di Finding Freedom, anche se lui ha smentito di avere rapporti con loro.
Nel libro verrebbe fuori che Carlo non è adatto assolutamente a fare il re, di come sia geloso della popolarità di William e Kate, di come abbia rivelato alla stampa inglese informazioni negative su suo figlio Harry e molto di più.
Inoltre nel libro si sostiene che Carlo è a conoscenza dei due reali che hanno fatto “commenti razzisti” ma non è mai intervenuto. I nomi non vengono rivelati nel libro.
William viene descritto come “assetato di potere”, ambizioso, facile all’ira e «sempre più a suo agio con gli sporchi trucchi del Palazzo e i cortigiani che li inventano». Anche lui avrebbe fornito informazioni negative su Harry alla stampa.
Endgame: Kate e Camilla perfide e intolleranti
Kate non ne esce certamente meglio: incapace di fare altro se non “sorridere” ai fotografi”. Fredda, perfida ed accusata di essere una “regale che lavora part-time”, ovvero che lavora meno degli altri reali.
Camilla invece viene dipinta come intollerante e insofferente, non vuol sentir parlare di “identità di genere”, né di “veganesimo”.
C’è un dettaglio poi che ha sconvolto tutti: avrete notato che molto spesso Kate e Meghan sono apparse in pubblico con abiti somiglianti a quelli di Diana. Ebbene, l’autore del libro sostiene che siano state obbligate a farlo perché la principessa non venga mai dimenticata.
Emerge in modo chiaro che l’autore è a conoscenza di dettagli particolari che solo una fonte interna poteva conoscere. C’è davvero lo zampino di Meghan?