Meghan Markle firma una nuova vittoria contro la Royal Family.
Harry delude di nuovo William: non andrà a Londra per l’inaugurazione della statua dedicata alla madre.
Sarebbe stata una possibilità di riconciliazione ma pare che andrà persa.
Non solo, ci sono altre novità che riguardano Harry, curiosi?
Ennesima vittoria per Meghan Markle: Harry non torna a Londra
A quanto pare Harry, giustificato dalla nascita della bimba, non tornerà a Londra per rendere omaggio alla madre, quest’anno Diana avrebbe compiuto 60 anni.
Ci sarà solo William il prossimo luglio quando verrà inaugurata la statua dedicata a Lady Diana.
Harry sarebbe deciso a non incontrare più per il momento la sua famiglia. Troppe discrepanze, troppe cose non dette. Questo sembra davvero essere un punto di non ritorno: Harry non torna e William non cede. Chissà quanto ne sarebbe addolorata Diana!
In molti ci vedono una vittoria della moglie che, secondo i gossip, lo vorrebbe sempre più lontano ed in disaccordo con la famiglia.
Il nuovo progetto di Harry e Meghan
C’è dell’altro: Harry sbarca in televisione in collaborazione con Oprah Winfrey per una docu-serie dedicata alla salute mentale.
E’ tutto pronto ed a confermarlo è stata Oprah che ha parlato del sodalizio professionale col principe Harry presentando, in compagnia dello psichiatra Bruce D.Perry, il loro nuovo libro What Happened to You?
Harry ha detto: “Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare a fianco di Oprah per questi documentari e la nostra speranza è che questa serie sia positiva, illuminante e inclusiva, così che possiamo comprendere meglio noi stessi e le persone intorno a noi”.
La Royal Family non vede di buon occhio le relazioni fra i duchi del Sussex e la Winfrey ma chiuderanno un occhio questa volta?