Aurora Ramazzotti si è presa una bella rivincita contro gli haters.
Ok, diciamola tutta: gli haters si sono gettati la zappa sui piedi da soli. Capita quando si è dei leoni da tastiera con la testa vuota.
Un po’ di giustizia finalmente, curiosi?
Aurora Ramazzotti pubblica una foto con la madre Michelle Hunziker
Negli scorsi giorni Aurora ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae sul red carpet assieme alla madre, commentando ironica: “Nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)”.
E fin qui niente di strano. Si sa che le due sono molto legate, nonostante i contrasti di tanto in tanto.
Cosa è successo?
Sotto il post si sono scatenati i commenti, gli haters sono partiti alla carica: “Sembri già più vecchia di tua madre” dicono con i soliti riferimenti in stile body shaming. Parte l’attacco: Aurora è visibilmente invecchiata nella foto e subito gli odiatori seriali si sentono in dovere di prenderla di mira.
Ma….
Epic fail degli haters contro Aurora Ramazzotti
…si trattava di un epic fail, perché Aurora commenta a seguire: “Ragazzi ho usato Faceapp. Siamo io e mia madre invecchiate. Non pensavo di doverlo spiegare, ma vi vedo in difficoltà quindi… Prego”.
Infatti Aurora ha usato la app per modificare le foto che invecchia i soggetti con appositi filtri.
Il resto dei fan asfalta gli haters alla grande: «Non riconoscono neanche una foto con Faceapp, grande Auri».
Non c’è che dire, non solo gli haters non hanno assolutamente nulla nel cranio ma neanche distinguono foto reali da foto false.
Brava Aurora per l’eleganza della risposta e complimenti agli haters per non aver capito nulla della vita.