Eros Ramazzotti ha deciso di vuotare il sacco. Era abbastanza palese che tutti stessero guardando a lui, dopo la separazione di Michelle Hunziker da Tomaso Trussardi.

Dopo l’annuncio ufficiale, dato dagli ex coniugi, c’è stato un silenzio totale da parte di tutti.

Ci è però giunta voce che in realtà Michelle abbia ripreso a frequentare Eros. Ma sarà vero?

Eros Ramazzotti vuota il sacco

Dagospia, in questi giorni, ci aveva messo la pulce nell’orecchio: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono tornati insieme?

Eros alla fine ha deciso di rispondere al pettegolezzo, smentendolo.

“Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free” dichiara Eros.
Ramazzotti e Hunziker sono in buoni rapporti, anche per via della figlia ma tra loro non c’è ritorno di fiamma.

Aurora stessa ha messo una foto insieme ai genitori, lo scorso ottobre, che mostrano la famiglia riunita in un ristorante di Brescia.

Eros Ramazzotti è single

Eros Ramazzotti ha appreso che la sua ex moglie, Michelle Hunziker, si è lasciata con Tomaso Trussardi. Ma lui se ne chiama fuori.

Negli ultimi tempi gli sono stati accreditati dei flirt, ma lui si è dichiarato single.

Nel frattempo su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi se ne stanno dicendo tante: compreso che lui l’abbia tradita.

Tomaso Trussardi è scappato dal gossip rifugiandosi in montagna con il cane Odino, con lui la stilista Elisabetta Franchi, grande amica anche di Michelle.

Un po’ strano no?

Può essere che abbia davvero tradito Michelle? E con chi?

Ritornando al discorso Eros, tempo fa Michelle aveva detto “Noi le siamo stati sempre vicini, io ed Eros. Anche se ci sono delle difficoltà di coppia, l’amore genitoriale è altro ed è per sempre, Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”.

Quindi animo in pace: non ci sarà un bis fra loro. Per ora.