Credit: ilsitodellozoo.com

Che Emily Ratajkowski sia una bomba sexy lo si sa già. E si sa anche che è il sogno proibito e la fissazione di tutti quegli italiani che hanno un solo cervello tra le gambe. Poi viene da sé che questi ultimi individui se ne escano con commenti e frasi poco consoni e ancora meno eleganti.
E il loro commento preferito pare proprio #ESCILE!
E non sto lì a sottolinearvi a cosa si riferiscono.

E se quei duemila e passa like non bastavano, a gettar benzina sul fuoco si è messa pure Lucia Javorčeková, una bomba sexy di 25 anni proveniente dalla Slovacchia. Lucia è una bellissima ragazza mora, molto formosa, con grandi tette ma piccolo cervello (parere personale, certo).
Per attirare l’attenzione degli italiani, popolo buongustaio per dirla in modo educato, Lucia ha iniziato a postare sulle sue pagine social foto di lei completamente senza veli corredate da hashtag italiani come #escile o #minnazze.

A seguito di queste foto, forse un pochino troppo spinte, ma così, giusto per dire, Lucia Javorčeková si è vista chiudere la sua pagina personale di Facebook. Ma non temete, non ci ha messo troppo tempo a crearne una nuova.
E per essere sicura che tutti vedessero le sue tette, la slovacca ha iniziato a pubblicare le foto anche su Twitter. Ovviamente con l’hashtag #ESCILE.