Eva Henger reduce dall’incidente stradale e dalle diverse operazioni, non ha mai smesso di seguire l’Isola dei famosi. Perchè su quell’isola c’è la figlia, Mercedesz Henger, con cui non parla più da tanto tempo.
Per Mercedesz non è stata un’isola fortunata, sotto certi aspetti, però la sorpresa della madre l’ha fatta piangere sul serio.

Eva Henger chiede scusa in diretta, sorpresa per Mercedesz Henger

Ilary Blasi mette le mani avanti: Eva Henger sta bene.

Mercedesz Henger dunque si prepara a sentire le parole della madre, che le scrive: “Ciao Memi, ti sto guardando in questi giorni e mi viene in mente quando eri bambina. Non eri molto diversa, eri sempre solare e sorridente ma anche una persona che diceva in faccia le cose. Crescendo abbiamo avuto dei momenti in cui siamo state distanti, questa distanza mi ha fatto molto male e per questo non vedo l’ora di poterti rivedere e ricominciare a vivere insieme la nostra vita e dirti quello che sento nel mio cuore. Anzi, non posso più aspettare…”.

E qui all’improvviso Eva appare in video e le chiede scusa, dicendo anche che è molto dispiaciuta e che crede che le loro liti siano state colpa sua.

Mercedesz scoppia a piangere e dice “Non ci credo. Mi sta venendo un attacco di panico, altro che piangere. Mia madre non mi ha mai chiesto scusa nella sua vita”.
Si spera che le due adesso facciano pace.

Cosa ne pensa Eva Henger di Edoardo Tavassi?

Per Mercedesz Henger c’è stata un’altra sorpresa in realtà sull’Isola dei Famosi, e si chiama Edoardo Tavassi.
Sembra che fra i due ci sia del tenero, un bel rapporto di complicità nato fra naufraghi.
Fra l’altro Ilary ha chiesto a Mercedesz di giocare a carte scoperte chiedendole: “Ma ti piace Edoardo?”.
Mercedes ha risposto: Penso che si sia capito Ilary! Che devo fa oh? A me sembra che sia lui che mi sta friendzonando”.

Però c’è una nuvola all’orizzonte che si chiama Estefania Bernal. Mercedesz sarebbe molto gelosa di lei e pare che Edoardo si sia già dimenticato della bella naufraga.

Comunque Guendalina Tavassi ha messo in dubbio i sentimenti di Mercedesz, ma Eva Henger cosa ne pensa? Ancora non lo sappiamo.